PROTEZIONE PERIMETRALE
DAL 1974
Produzione di apparecchiature per la difesa di infrastrutture critiche e siti ad alto rischio.
CIAS Elettronica
CIAS è un'azienda interamente italiana che opera nel mercato della sicurezza, specializzata nella ricerca, sviluppo e produzione di apparecchiature di sicurezza e sistemi di protezione perimetrale.
CIAS è riconosciuta a livello nazionale e internazionale per le sue barriere a microonde, infrarossi e a tripla tecnologia e per i sistemi di rilevamento recinzioni.
Dal 1974: Vasta Esperienza nella Sicurezza Perimetrale
Applicazioni Multiple
Elevata Affidabilità del Prodotto
Tecnologia Innovativa
Protezione Perimetrale
La protezione perimetrale è una risorsa preziosa per siti industriali, commerciali e residenziali, sia pubblici che privati.
Il mercato della sicurezza odierno offre una gamma completa di sistemi di protezione perimetrale intelligenti e affidabili per soddisfare le esigenze di sicurezza sia interne che esterne. Questi sistemi utilizzano tecnologie all'avanguardia, tra cui sensori a microonde, infrarossi e Doppler, per garantire una protezione completa dei siti sensibili.
Grazie all'elevata sensibilità raggiunta da questi sistemi, unita alla più avanzata analisi intelligente del segnale di allarme utilizzato, i sistemi di protezione perimetrale garantiscono la completa sicurezza degli edifici in qualsiasi tipo di ambiente, dalle aree ad alta sicurezza come impianti militari o nucleari, agli ambienti industriali, commerciali e residenziali. Qualunque siano le tue esigenze di protezione, trova le soluzioni più brillanti con Cias, che offre il miglior rapporto qualità-prezzo e la facilità di installazione e gestione che la tua sicurezza merita.
Protezione Perimetrale Interna
Ingressi, facciate, finestre, porte di accesso e balconi possono essere protetti con sensori transceiver per la sicurezza perimetrale interna. Questi sensori rilevano le intrusioni utilizzando microonde in piccole applicazioni, nonché sensori Doppler che creano configurazioni a tenda mirate all'interno di un'area ristretta. Ideali per la protezione perimetrale di abitazioni, fabbriche, magazzini e altri ambienti interni.
Protezione perimetrale esterna
I sistemi di protezione perimetrale esterna possono essere installati su strutture esistenti, come recinzioni e muri perimetrali. In alternativa, la sicurezza esterna può essere ottenuta creando aree aperte e invisibili con barriere a microonde, in grado di generare campi elettromagnetici, o con barriere a infrarossi che rilevano qualsiasi tipo di disturbo e attivano un segnale di allarme al loro attraversamento.
Hai esigenze particolari?
Parlaci delle tue esigenze così possiamo aiutarti con i tuoi progetti.
Barriere a Microonde
Una barriera a microonde è uno dei rilevatori di intrusione più affidabili e sicuri utilizzati nella protezione perimetrale esterna. Questa barriera mantiene elevate prestazioni di rilevamento anche in condizioni meteorologiche avverse. Per questo motivo, viene utilizzata in tutto il mondo per proteggere le infrastrutture critiche.
Barriere a infrarossi
Le barriere a infrarossi utilizzano una tecnologia all'avanguardia per rilevare e analizzare il movimento degli intrusi. Sono sistemi resistenti alle intemperie e dal design elegante. Abbiamo progettato diverse soluzioni utili per aree residenziali, industriali, magazzini e parcheggi.
Rilevamento su recinzioni, muri e pareti
La protezione di rete è il primo livello di protezione perimetrale. Viene applicata alle recinzioni e rileva tentativi di intrusione come scavalcamenti e tagli. Il segnale viene inviato al controller, che attiva l'allarme.
Sentiti libero di contattarci.
Lasciate che vi aiutiamo con il vostro progetto.